da un'idea del Dott. Giorgio Martini c/o Farmacia S.Rocco CEMBRA TN P. IVA 01506850229
Si è svolta presso il complesso “al Marinaio ” a Trento Sud la cerimonia del cambio della Presidenza dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia, Gruppo di Trento “Umberto Morelli”.
Il Presidente Giorgio Martini ha ceduto il timone di comando a Demetrio Spanti dopo numerosi anni di Presidenza.La sobria ma impeccabile cerimonia è avvenuta alla presenza dei giornalisti locali e di emittenti televisive in quella che è la sede effettiva dell’Associazione, grazie alla disponibilità del Sig. Giovanni Groff che da sempre ha messo a disposizione dei Marinai trentini un locale del complesso denominato per l’appunto “al Marinaio”.
Il Comandante Martini nel dare il benvenuto a bordo al collega Spanti ha voluto regalare come buon auspicio dei gemelli del “Battaglione San Marco”, reparto dove il nuovo Presidente ha prestato servizio militare.
Ci si augura che in occasione della prossima imminente adunata degli Alpini a Trento sia presente anche il Presidente Nazionale dell’ANMI , Ammiraglio Paolo Pagnottella accompagnato dal Capo di Stato Maggiore della Marina , Ammiraglio Valter Giradelli originario di Rovereto.