da un'idea del Dott. Giorgio Martini c/o Farmacia S.Rocco CEMBRA TN P. IVA 01506850229
Mercoledì 14 settembre . Grumes Vecchi mestieri Vertical Race.
Ci troviamo insieme agli amici delle Ditta HUBBLE ( eccellenti creme per lo sport) nel ridente paese di Altavalle e dopo aver esposto le vele e l’expo prodotti provvedo all’iscrizione gara, ritiro pettorali salutando l’amico Rolando Beatrici che non vedevo da tempo.
Dopo la fase di riscaldamento facilitata dall’applicazione della crema ( oggi fa davvero freddo ) scendiamo verso il torrente Avisio e ci disponiamo a coppie sul ponte prima della partenza.
Alle ore 20,00 parto accoppiato a chi??? Nientepopodimeno che Alex Rigo atleta della Nazionale Skyrunner….che chiaramente dopo lo start lo vedo sparire subito dopo il ponte.
Durante il percorso gara riesco a mantenere un ritmo discreto e finisco in progressione. Dopo l’arrivo incontro Alex e gli dico: Ma dov’eri finito? Ti ho aspettato ma non vedendoti ho tirato dritto. Ovvio spiritosate a parte è arrivato terzo !!! Vede foto suggestiva con il campanile sullo sfondo.
Poi ottima pizza con birrino assieme a Paolo e con Don Torresani abbiamo programmato l’uscita a Chiusa il 22 luglio salvo avverse condimeteo.
Ci vediamo alla prossima dura performance mercoledì prossima Vertical Tubi.