Farmacia dello Sportivo

da un'idea del Dott. Giorgio Martini c/o Farmacia S.Rocco CEMBRA TN P. IVA 01506850229

Associazione Italia Austria a Vienna

E’ da poco rientrata a Trento una delegazione dell’Associazione Italia Austria d Trento e Rovereto composta dal Presidente Fabrizio Paternoster, dal Segretario Generale Giorgio Martini e dal Revisore dei Conti Adriano Adamoli con le rispettive signore che si è recata nella capitale austriaca  per celebrare i 50 anni di fondazione della consorella Associazione Austria Italia di Vienna.

Martedì 11 ottobre la delegazione è stata ricevuta a palazzo Metternich sede dell’Ambasciata d’Italia in Austria dall’Ambasciatore Stefano Beltrami, dove si è tenuto un dinner buffet con altre Associazioni Italia Austria italiane.

Il giorno dopo la delegazione ha partecipato ad una riunione presso l’Istituto Dante Alighieri per organizzare un prossimo evento a Vienna sul giurista trentino Carlo Antonio Martini.Di seguito vi è stata la cerimonia di conferimento della Albert Schweitzer Medaille für humanitäre Verdienste ( medaglia per meriti umanitari ) concessa dall’ Associazione Albert Schweitzer, noto medico e filantropo,  presso il Museo Storico di Vienna al Dott. Giorgio Martini di Cembra, da anni impegnato in missioni umanitarie in diverse parti del mondo principalmente in Kenya e Kosovo.

La serata si è conclusa presso il parlamento austriaco con la presenza di numerose autorità tra le quali l’Onorevole Michaela Steinacker, presidente dell’Associazione Austria Italia di Vienna.

In foto all’Ambasciata con la delegazione romana , al centro l’Ambasciatore Beltrame al suo fianco destro Martini al sinistro Paternoster.

In parlamento con l’On. Michaela Steinacker.

All’ Heeresgeschichtliches Museum con il Prof. Peter Steiner e con il Segretario Generale dell’Associazione Albert Schweitzer Prof. Jörg Steiner ed il Presidente Fabrizio Paternoster

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 16 Ottobre 2023 da in EVENTI PASSATI.