da un'idea del Dott. Giorgio Martini c/o Farmacia S.Rocco CEMBRA TN P. IVA 01506850229
Mercoledì 21 luglio VERTICAL TUBI DE POZALAC .
Son di turno in farmacia, ma mi faccio sostituire ed alle 19,00 mi cambio e scendo tra le campagne cembrane assieme a Fabio per raggiungere la partenza della gara.
Lo start è presso la Centrale idroelettrica di Pozzolago. Il percorso è durissimo con una pendenza incredibile. Parto con prudenza e cerco di mantenere l’andatura, poiché non è certo il caso di andare in progressione.
La gamba è calda dopo l’applicazione della crema Hubble ed indosso il completino CMP ( Fratelli Fietta Campagnolo )
Uso anche il frontalino poiché c’è da superare una galleria con il fondo pericoloso, ma per fortuna gli organizzatori l’hanno parzialmente illuminata.
In gara trovo numerosi amici e noto la Campionessa Italiana di mountain bike, Debora Coslop che ho seguito da un punto di vista nutrizionale per anni.
Apprezzo molto il tifo di suo padre in gara che mi incita a non mollare.
In definitiva mi son davvero divertito anche se la fatica è stata notevole. Ma non finisce qui. Con Fabio ci giriamo e scendiamo attraverso i boschi e ritorniamo a Pozzolago, poi sempre di corsa risaliamo per le coltivazioni di viti e rientro a Cembra per dare il cambio alla Dr.ssa Petri che mi aveva sostituto, una corsa continua….ma alla fine mi sento davvero soddisfatto delle ( due sic!) performance!
W il circuito Vertical della Valle di Cembra, W l’Atletica Valle di Cembra e W il suo Presidente Antonio Casagrande!!!